Today Is Yesterday's Tomorrow

PhMuseum Days 2022
Festival Internazionale della Fotografia
23.09 - 02.10 Bologna

La seconda edizione di PhMuseum Days - Festival Internazionale di Fotografia si è svolta a Bologna dal 23 settembre al 2 ottobre 2022 con il tema “Today Is Yesterday's Tomorrow”, un'occasione per riflettere sul potere delle azioni e sul rapporto tra passato, presente e futuro.

L'evento si è tenuto presso lo Spazio Bianco di DumBO a Bologna, un padiglione post-industriale di 1600 metri quadrati che ha ospitato mostre, presentazioni, uno spazio dedicato all'editoria fotografica e un'area relax all'aperto.

Il programma prevede 13 mostre individuali e 2 collettive, portfolio review, workshop e un ricco programma di presentazioni. L'evento è stato organizzato da PhMuseum, una piattaforma che promuove gli autori e la fotografia contemporanea dal 2012.

Scopri il programma

Le mostre sono il fulcro del festival. Attraverso l'indagine e la visione creativa degli artisti invitati emergeranno utili spunti di riflessione sul potere delle nostre azioni e sul rapporto tra passato, presente e futuro.

Workshop

Saperne di più

In questo workshop, il poliedrico artista Salvatore Vitale ti invita a sperimentare con il potenziale espressivo della fotografia posta in dialogo con media differenti.

L'Impulso Narrativo

Un workshop con Salvatore Vitale

Portfolio Reviews

Saperne di più

Le Portfolio Review rappresentano un’ottima opportunità per conoscere professionisti influenti del settore e discutere con loro del tuo lavoro.

Photobook Hub

Scopri tutti gli editori

Il Photobook Hub è uno spazio interamente dedicato all'editoria fotografica indipendente, situato all'interno dello Spazio Bianco di DumBO. Editori internazionali e italiani selezionati presenteranno qui i loro migliori titoli, con talks ed eventi di lancio aperti al pubblico e parte integrante del programma ufficiale del festival.

Entra a far parte del festival

Cerchiamo sempre partner e volontari per supportare tutte le attività del Festival: mostre, workshop, conferenze, tour ed eventi.

Diventa partner Volontario